Installazione di portoni sezionali da garage in acciaio coibentato Hörmann azienda tedesca leader Le immagini presentano delle installazione di portoni sezionali per garage a marchio Hörmann, azienda tedesca leader nel mercato dei componenti per l'edilizia. il nome Hörmann è oggi sinonimo di porte, portoni, telai motorizzazioni di cui il gruppo Hörmann è il più grande produttore d'Europa.  Dalla fondazione dell'azienda nel 1935 ad oggi, la gamma dei prodotti è da sistematicamente ampliata inserendo anche la produzione di prodotti per edifici industriali e commerciali. Questi portoni sezionali da garage Hörmann, dispongono di pannelli a doppia parete in acciaio, realizzati in lamiera d'acciaio zincata a caldo e schiumati in poliuretano, con il massimo di isolamento termico .I portoni sezionali da garage Hörmann sono realizzabili, sempre secondo le esigenze del cliente ,sia nella ampia scelta di finiture , sia con l’inserimento di diversi tipi di finestratura e sia con l’aggiunta di portina d’ingresso, chiaramente sempre motorizzati , provvisti di telecomando e tutti gli elementi necessari alla sicurezza dell’abitazione e delle persone. Tutti I prodotti Hörmann, vengono realizzati in Germania secondo il sistema di qualità UNI ISO 9001 e soddisfano tutti i requisisti della norma europea 13241-1.
Installazione di portoni sezionali da garage in acciaio coibentato Hörmann azienda tedesca  leader
Installazione di portoni sezionali da garage in acciaio coibentato Hörmann

Le immagini presentano delle installazione di portoni sezionali per garage a marchio Hörmann, azienda tedesca leader nel mercato dei componenti per l'edilizia. il nome Hörmann è oggi sinonimo di porte, portoni, telai motorizzazioni di cui il gruppo Hörmann è il più grande produttore d'Europa.  Dalla fondazione dell'azienda nel 1935 ad oggi, la gamma dei prodotti è da sistematicamente ampliata inserendo anche la produzione di prodotti per edifici industriali e commerciali. Questi portoni sezionali da garage Hörmann, dispongono di pannelli a doppia parete in acciaio, realizzati in lamiera d'acciaio zincata a caldo e schiumati in poliuretano, con il massimo di isolamento termico .I portoni sezionali da garage Hörmann sono realizzabili, sempre secondo le esigenze del cliente ,sia nella ampia scelta di finiture , sia con l’inserimento di diversi tipi di finestratura e sia con l’aggiunta di portina d’ingresso, chiaramente sempre motorizzati , provvisti di telecomando e tutti gli elementi necessari alla sicurezza dell’abitazione e delle persone. Tutti I prodotti Hörmann, vengono realizzati in Germania secondo il sistema di qualità UNI ISO 9001 e soddisfano tutti i requisisti della norma europea 13241-1.

Sezione: Portoni Garage
Condividi Link
Nella stessa categoria
Installazione di portoni garage sezionali Hörmann in abitazioni privatein Lecce e provincia

Installazione di portoni garage sezionali Hörmann in abitazioni private

Le installazioni di seguito illustrate, riportano alcuni lavori da noi effettuati con portoni sezionali da garage ...

Sezione: Portoni Garage
Installazioni in Lecce e provincia di portoni sezionali da garage Hörmann in acciaio coibentatocon pannelli a doppia parete

Installazioni in Lecce e provincia di portoni sezionali da garage Hörmann in acciaio coibentato

Installazioni in Lecce e provincia di portoni sezionali da garage Hörmann in acciaio coibentato. Si tratta di ...

Sezione: Portoni Garage